Cenerentola: una donna forte e indipendente!
....Cenerentola arrivò alla festa, dove ballò per un tempo lungo. All'improvviso vide il principe in una rissa con Jafar. Nessuno sapeva perché ma il principe stava perdendo perché Jafar aveva poteri magici. Cenerentola, con i suoi tacchi alti e il corsetto, saltò nella rissa e vinse la rissa senza far cadere il suo vino bianco.
Il principe si innamorò di lei perché era forte, indipendente e chiaramente bella.
Il principe chiese un appuntamento a Cenerentola ma lei disse solo: "Forse".
Brenda e Chy
Cenerentola: una versione "noir"
...Sulla strada per la festa, Cenerentola era molto emozionata di arrivare alla festa e incontrarsi con il principe bello ma quando arrivò alla festa in un palazzo grande, qualcosa di molto cattivo successe. Alcuni mostri la stavano aspettando nell'entrata del palazzo.
Da sola, Cenerentola cominciò a correre lontano dalla festa, con i mostri che la seguivano. Cenerentola con tutti i vestiti della festa, corse fino a quando non ne poté più. Arrivò ad un lago ma non vide i mostri che la stavano seguendo.
C'era un silenzio spaventoso e l'oscurità della notte aggiungeva un senso di insicurezza. Senza saperlo, un mostro più grande degli altri si alzò dal lago. Era il re dei mostri che desiderava Cenerentola come sua regina. In quel momento, Cenerentola realizzò che era stato tutto un trucco per arrivare al lago. Lei aveva due opzioni: uccidersi o sposarsi con il mostro.
Era una donna con molto orgoglio e decise di uccidersi. Senza sapere nuotare, Cenerentola saltò nel lago e non apparve più.
Il silenzio della notte chiuse la storia, con il principe, il mostro e Cenerentola da soli per sempre.
Ashley e Matteo